Trucchi Slot Playtech: Come Vincere alle Slot Machine Online Playtech

trucchi slot playtechSe non tutti, una grande fetta di giocatori di slot machine quando gioca ad una slot si chiede se esistono dei trucchi per vincere e la stessa domanda viene posta per le slot machine Playtech: esistono trucchi slot Playtech da applicare per vincere? La risposta è si.

Infatti, su questa pagina vi riportiamo alcuni dei migliori trucchi slot online Playtech da poter applicare per aiutarsi a vincere.

Prima di descrivere i trucchi Playtech migliori, ci teniamo a dire che i trucchi non danno delle vincite al 100%, ma aiutano sicuramente a non perdere e, quindi, è sempre molto importante giocare senza esagerare ed affidarsi, anche, al proprio intuito.

Detto questo vediamo i trucchi slot machine Playtech:

trucco slot kong

Trucco Slot Online Kong the Eight Wonder of the World: questo non è un vero e proprio trucco e per cominciare si può giocare a qualsiasi puntata ad eccezione della puntata minima. Quindi, scegliete una qualsiasi puntata meno che lo minima, attivate una sola linea di pagamento e date inizio al gioco. Se entro 10 giri si ottiene una vincita, attivate la seconda linea e continuate per altri 10 giri. Se avete avuto almeno 3 vincite, allora potete decidere di giocare alla slot Kong the Eight Wonder of the World perché è in buono stato, in caso contrario è meglio lasciar perdere.

trucco slot gladiatorTrucco Slot Online Gladiator: ovviamente, per applicare questo trucco slot Playtech, è necessario cominciare col registrarsi ad un casinò con software Playtech e scegliere, poi, la slot Gladiator. Fatto questo è necessario avere a disposizione almeno 20 euro per avere i fondi necessari da investire per il trucco, quindi cominciare a giocare alla slot online Gladiator con la puntata minima e andare avanti cosi per 10 giri di rulli senza mai incassare vincite o, comunque, rischiare al raddoppio quelle ottenute e perderle. Tenete presente che se al terzo raddoppio la slot vi farà vincere ancora sarà necessario abbandonarla perché il trucco non è applicabile. Diciamo che vada tutto bene e che riusciate a giocare a perdere, dopo i 10 giri a perdere raddoppierete la puntata iniziale e giocherete alla slot per 10 giri incassando tutte le vincite senza andare a giocare il raddoppio. Una volta passata questa fase, invece, tornerete alla puntata minima e ad ogni vincita ottenuta farete accesso al raddoppio per cercare di incassare il più possibile. In questa fase, se si arriva a vincere il raddoppio 3 volte di fila, allora si raddoppia la puntata e si gioca normalmente fin quando la slot non attiva il bonus.

trucco slot marvelTrucco Slot Marvel Jackpot: nell’applicare questo trucco è necessario tenere presente che le slot machine Playtech con Marvel Jackpot sono tutte le slot dedicate ai personaggi Marvel e che sono tutte strettamente collegate tra loro. Infatti, se un giocatore che gioca su una slot di un super eroe Marvel perde, chi gioca ad una slot Marvel con altro personaggio vince. Dicaimo, che il trucco slot online Marvel Jackpot è quello di cercare di capire la slot dedicata a quale supereroe è quella che sta meglio e, quindi, quella che potrebbe regalare uno dei Marvel Jackpot.